
MotoGp: Bezzecchi il più veloce nel warm up ad Assen, poi Ogura
Il leader del mondiale, Marco Bezzecchi, è stato il più veloce nel warm up del Gp d'Olanda, fermando il cronometro su 1'31"955 in sella all'Aprilia, ma appena a due millesimi da lui è arrivato Ai Ogura con la moto del...
No Meeting by June 30 — Where will Trump and Putin meet after that?
Ecco le ultime notizie da tutto il mondo: Il leader del mondiale, Marco Bezzecchi, è stato il più veloce nel warm up del Gp d'Olanda, fermando il cronometro su 1'31"955 in sella all'Aprilia, ma appena a due millesimi da lui è arrivato Ai Ogura con la moto del team satellite Trackhouse. Appena oltre la soglia dell'1'32'' si è piazzato con la Ducati Francesco Bagnaia, davanti alla KTM di Pedro Acosta e alle Desmosedici dei fratelli Marquez, con Alex che precede Marc Alex Marquez, e di Fabio Di Giannantonio.
Ottavo tempo per Raúl Fernández, vincitore ieri della gara sprint, e undicesimo per Jorge Martin, che alle 14 partirà dalla pole position con l'Aprilia ufficiale e avrà al suo fianco in prima fila anche Ogura e Bezzecchi. Per approfondire Agenzia ANSA MotoGp: le Aprilia volano ad Assen, Fernandez vince la Sprint - Moto - Ansa.
Lo sviluppo ha attirato ampia attenzione internazionale, con gli ambienti diplomatici che lo seguono da vicino.





